Si comincia…

Eccomi qua. Perchè iniziare a scrivere un blog? Perchè è un peccato che le cazzate che penso ogni giorno rimangano solo nella mia testa, mentre invece sembra che tutti noi dobbiamo sapere per forza dove passerà il natale ogni valletta che abbia bazzicato anche solo per 5 minuti davanti ad una telecamera, magari dopo aver bazzicato per lungo tempo sotto i tavoli dei vari dirigenti televisivi.

Perchè questo titolo? Chi mi conosce lo sa (non son più carabiniere), perchè “Veni vidi w.c. Parodia della storia romana” è il titolo del libro satirico che ho pubblicato questa estate per la MMC edizioni (www.mmcedizioni.it) (ebbene sì, mi sto facendo pubblicità. Il blog è mio e ci gioco io!).

Come saranno i miei interventi? Tendo ad escludere quelli chirurgici, ma per il resto non mi pongo limiti. Commenterò i fatti più importanti, quelli più curiosi (Tgcom sarà fonte preziosa!), quelli sportivi e scriverò quello che mi passa per la testa.

Ma ora basta convenevoli, si comincia… Spero che mi farete compagnia.

Luca

Pubblicato in:  on Dicembre 20, 2007 at 2:26 pm Commenti (2)

La URI per inviare un trackback a questo articolo è: http://venividiwc.wordpress.com/2007/12/20/ciao-mondo/trackback/

RSS feed dei commenti a questo articolo.

2 Commenti Leave a comment.

  1. io sto ancora aspettando la mia copia del libro dato che ho un poggiabasso traballante.
    distinti salumi
    S!

  2. Te lo porto alle cena treccani!!! non temere!!!


Leave a Comment