Bastardo dentro!

“Stamattina ho visto la morte in faccia!”

“Te l’avevo detto di togliere lo specchio dal bagno!”

P.s. Causa reiterate proteste, devo aggiungere che la persona oggetto di questa battuta è la cara Fede.com, che quando ha parte nella creazione delle mie stupidaggini ci tiene ad avere i dovuti riconoscimenti! Grazie Fede!!!

Published in: on gennaio 3, 2008 at 4:39 pm  Comments (5)  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2008/01/03/bastardo-dentro/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. Addirittura reiterate???? Va beh…. Comunque grazie! E’ un grande onore essere stata citata! Felice di ispirare la tua comicità 🙂

  2. […] Tags: bastardo dentro, battute, scarpe, simpatia, treno In origine fu VeniVidiWC ed il suo post Bastardo Dentro. Passa neanche una settimana e stamattina in […]

  3. […] by meriinga in Bastardate, vita vissuta. Tags: bastardo, merda, offesa, sole trackback Fede.com e VeniVidiWC mi hanno fatto ricordare un episodio della mia […]

  4. Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ciao Nazzareno :-), scusa se commento solo ora ma sai com’è…lo studio assorbe la maggior parte del mio tempo! Comunque ho deciso che di tanto in tanto lascerò qualche piccolo commentino sul blog…spero di non scrivere troppe cazzate! Questa è senz’altro la mia battuta preferita, complimenti…è fighissima!!! ciau ciau dal tuo fedelissimo discepolo Danger dog (detto anche Indiana Franco) A presto

  5. Era ora che ti facessi vivo!!! Pensavo che mi avessi rinnegato prima che il gallo cantasse tre volte!!!


Rispondi

