Omaggio a un “collega”

“Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l’astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l’unico che ce l’ha fatta.”

Paolo Rossi

Published in: on gennaio 17, 2008 at 12:09 pm  Comments (5)  
Tags: , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2008/01/17/omaggio-a-un-collega/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. Vado a vedere il tuo collega domenica 27.
    Te lo saluto?

  2. Grande! Fammi sapere com’è! Vorrei tanto essere una testa di cazzo di successo come lui!!! 🙂

  3. Quand’era piccolo era visibile a occhio nudo?
    Il 25 vado a vedere Daniele Fabbri, te lo saluto?
    C’è del marcio in Danimarca…

  4. L’ho visto anche l’anno scorso ed è stato uno tra gli spettacoli più belli di tutti quelli che ho visto a teatro la passata stagione.
    E’ un grande. 🙂

  5. @luca: quando era piccolo è stato scoperto casualmente durante delle ossorvazioni al microscopio!!!
    @meriinga: concordo in pieno! Putroppo però non l’ho mai visto dal vivo…


Rispondi

