Regalo per Sara

Visto che sembrerebbe che tu apprezzi l’estetica del giovane Casiraghi, oltre alle sigle di Mai dire goal, eccoti la sigla dell’edizione 93-94, Sunset Boulevard, in cui appare di nuovo l’attuale ct della nazionele under 21, addirittura a torso nudo! Buona visione!

Annunci
Published in: on gennaio 26, 2008 at 4:09 pm  Comments (7)  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2008/01/26/regalo-per-sara/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 commentiLascia un commento

  1. Sempre magnifica pure sta canzone… E anche la sigla bellizzima! :mrgreen:
    Ma chi è quell’incrocio fra l’uomo di Neanderthal ed Emanuele Filiberto? Comunque, prima di dire strunzèdi e fare figuracce… Chi è il primo che si vede? Quello che finge di suonare la testa di quell’altro (che ovviamente non ho idea di chi sia 😆 )…

  2. Dunque, lo strano “incrocio” di cui parli è Boban, ex giocatore del Milan ed ora opinionista a Sky. Il percussionista è Gullit (sì, Monia, sono certo che l’hai riconosciuto! 🙂 ), il tamburo è Lombardo! Sempre a tua disposizione! 🙂

  3. Grazie capo! 😉
    L’avevo riconosciuto sììììì!!! Però non volevo far la figuraza, e son stata zitta… Ma era uno dei miei ammmmmori infantili, quanto mi piaceva! Più che altro per i capelli, anche perché a parte lì e in poche altre occasioni che sembra quasi carino, mi sa che non era sto granché (uso il passato perché ho visto foto recenti e… ehm! 😯 ).
    Ahhh Boban, ne ho sentito parlare! 😀 Lombardo invece proprio nisba! (Ma mi sono documentata)

  4. Sì sì Boban, mito delle mie amiche milaniste!
    Graaaazieee Luuucaaaa, bellissimo regalo! 😉
    Confermo che da giovinotto Casiraghi era un bel vedere. Ma mi sa che in quella sigla c’è uno dei miei miti del tempo..Ruben Sosa! Sì sì lo so sono interista non insultatemi, alla fine ognuno ha i suoi difetti! 😀
    Mi ha fatto ridere un casino Gullit che fa finta di suonare la testa di Lombardo. Oh però molti li ho riconosciuti. La mia infanzia appiccicata alla tv durante partite/90° minuto/dribbling ha fruttato un’altra cosa inutile: riconosco i giocatori!

  5. Assolutamente sì, c’è anche Ruben Sosa! Che sei interista lo avevo già capito dal commento al mio Inno al maiale… Comunque secondo me ad un uomo può piacere il fatto che una donna segua il calcio e riconosca i giocatori (basta che non passi il tempo durante le partite a dire: “Che figo questo! Che figo quello!”), almeno, io lo apprezzo! 🙂

  6. Il calcio mi piace,lo guardo in tv, vado allo stadio quando posso, esigo massima partecipazione durante le partite. Partecipazione vuol dire: insulti e santoni quando necessari 🙂 pareri tecnici e NON commenti inutili. Io dico “che figo” solo alla prima inquadratura, poi sto zitta. Scelgo accuratamente i miei compagni di partite, che nel 90% dei casi sono ragazzi perchè le ragazze fanno commenti inutili 😆
    Pensa che ho pure la sfiga di non aver mai avuto un ragazzo che tenesse la mia stessa squadra. Povera, anni di insulti e prese in giro anche dalla dolce metà oltre che dal resto del mondo. Ma ora si cambia, il prossimo lo scelgo solo se ha l’abbonamento allo stadio. Porellollui!
    Grazie ancora per il filmatoooo!

  7. com’era giovane signori… aveva la faccia da bimbo! boban invece sembra un licantropo. LICANTROPO LICANTROPO LICANTROPO! Sono sicura che tu sai come leggere quest’ultima frase…e non ci discostiamo troppo dal tema del post!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: