A Silvio…

Per la serie “Non c’è limite al peggio”, eccovi quello che potrebbe essere l’inno del Pdl nella prossima campagna elettorale… Da Repubblica.it: ”Menomale che Silvio c’è”. E’ il brano di Andrea Vantini che potrebbe accompagnare Silvio Berlusconi in questa campagna elettorale

Sarebbe stato lo stesso leader azzurro a presentarlo ad una cinquantina di giovani militanti azzurri che, al termine di ‘Porta a porta’ di martedì scorso, lo attendevano sotto palazzo Grazioli.Accolto dalle loro bandiere, dopo averli salutati, Berlusconi li ha fatti accomodare nel cosiddetto ‘parlamentino’ di Forza Italia, una sala al piano terra del palazzo. Ed ha fatto ascoltare loro questo motivo che racconta la storia di una persona qualunque, che lavora, che certamente non ha potere né privilegi, ma che si sente tutelato dalla presenza in politica di Silvio Berlusconi.”
Scusatemi, ma sono rimasto senza parole… Per i più temerari, ‘sta cosa (non so come definirla) si può anche ascoltare cliccando qui
inno2.jpg
Annunci
Published in: on febbraio 14, 2008 at 6:15 pm  Comments (7)  
Tags: , , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2008/02/14/a-silvio/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 commentiLascia un commento

  1. 😯
    Non so se ridere o piangere…
    Comunque la voce e l’impostazione è bruttissima, tiè!

  2. L’impostazione è un po’ alla Ligabue…
    Ma il testo è veramente povero di idee e contenuti. Lo credo che a Silvio sia piaciuto, è venerazione pura della sua persona!!!

  3. Scusate se non replico, ma sono ancora senza parole…

  4. meno male che Silvio ci fa ridere di cuore in questi tempi difficili…ahahahahhhhh….ma non è che è uno scherzo ‘sto inno?Non è possibile….non può mettere in giro comicità pura in questo modo…è bellissimo…E’ meglio di Totò…Ciao a tutti!!!..

  5. Putroppo non è uno scherzo… Comunque credo che i più contenti in caso di vittoria elettorale di Silvio saranno i comici di sinistra!!!

  6. Se QUALCUNO me lo chiedesse esplicitamente vi mando la mia “A Silvio” di qualche anno or sono. E’ Leopardata, nel senso di G. Leopardi. Insomma; per le rime….
    ASPETTO qualche minima implorazione…

  7. Manda, manda! Nel frattempo vai a leggerti “Mastella”, che ho postato il 17/1 (subito dopo le sue dimissioni) e l'”Inno al Maiale”, postato all’inizio di gennaio!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: