Coerenza

Dopo le sue dichiarazioni di qualche mese fa (“gli extracomunitari fanno solo danni, ho in casa un busto di Mussolini”), non mi stupisce il fatto che Aquilani si sia scatenato proprio contro il Montenegro, segnando 2 goal. E se esistesse il Monteebreo…

Published in: on ottobre 15, 2008 at 11:09 pm  Comments (6)  
Tags: , , , , , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2008/10/15/coerenza/trackback/

RSS feed for comments on this post.

6 commentiLascia un commento

  1. Io ho un busto della mia bisnonna, se dovesse essere utile in questa atmosfera di putrido retrò …

  2. Non ho conosciuto personalmente la tua bisnonna, ma di sicuro è meglio del busto del duce! 🙂

  3. Purtroppo neanch’io. 😦 Ma il busto l’ho visto a casa della nonna e non doveva essere una passeggiata, portarlo.

  4. Effettivamente il Vintage sta andando moltissimo! Per me sono solo cianfrusaglie che uno non sa in quale cassonetto deve buttare… busto del duce in primis!
    P.S. Sciopero??? 😀

  5. spettacolare!

  6. Veramente un eroe da prendere come esempio per le nostre future generazioni. Ma si sa che a parte le leggi razziali, che sono stata comunque una cosetta, il duce è stato un grande statista….aspetta, chi lo diceva solo poco tempo fa? 😉


Rispondi

