Qual è il titolo migliore?

Il 14 marzo con degli amici faremo a Novara (per chi volesse venire darò in seguito i dettagli) una serata di musica e stronzate (inutile dirvi di quale parte mi occupi io). Devo trovare un titolo per la mia parte. Mi è venuta qualche idea, mi date una mano a scegliere? Sono ben accette anche proposte!!! Grazie!

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2009/03/02/qual-e-il-titolo-migliore/trackback/

RSS feed for comments on this post.

5 commentiLascia un commento

  1. Ne ho dovuto votare una sola ma, secondo me, sono una più sagace dell’altra.Bravo!

  2. Carine tutte… ma io voto “Così è se gli pare” 😀

  3. Grazie a tutti e due per l’apprezzamento e per il voto!

  4. Come hanno già detto gli altri due, i titoli sono tutti bellizzimi, ma io voto per “L’età del loro”.
    Cosasivince cosasivince cosasivince?!? :mrgreen:

  5. Monia, si vince la mia gratitudine! Basta??? 🙂


Rispondi

