Psicosi

Dilaga anche nel nostro paese la psicosi per l’influenza suina: gli Italiani hanno deciso di non andare più a votare per paura del Porcellum.

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2009/04/28/psicosi/trackback/

RSS feed for comments on this post.

7 commentiLascia un commento

  1. ora sapetto il tuo punto di vista sulla notizia del giorno…

    http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/diciottenne-berlusconi/diciottenne-berlusconi.html
    …e seguenti

  2. Michi, ho già ritagliato da Repubblica l’articolo e l’ho messo da parte insieme ad altri… Appena ho un attimo cerco di trarne qualcosa di buono, ma su certi fatti è difficile fare battute, sono già abbastanza ridicoli senza aggiungere nulla!!!!

  3. no, non sono ridicoli, sono da piangere!!!!! è per questo che vanno commentati, almeno si strappa un sorriso!

  4. Allora spero ti strappartene presto qualcuno!! 🙂

  5. Diciamo che, per questa volta, si deve andare a votare accompagnati dalla Guardia del Porco …….

  6. hey, tutto bene? ci hai abbandonato!
    Un bacio
    Michela

  7. Ciao Michela, tutto bene, non ti preoccupare… E’ solo che (a parte la tre giorni di cui ho appena parlato nel nuovo post) inizia un periodo di superlavoro e non ho tanto tempo per scrivere… Ti prometto però che non ti lascerò più tanto tempo senza le mie stupidaggini! Comunque grazie davvero per l’interessamento!
    Un bacio


Rispondi

