Libertà di stampa

Secondo una ricerca di Freedom House sulla libertà di stampa, l’Italia sarebbe diventato un paese semi-libero. Non ci credo. Non sono così ottimista.

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2009/05/16/liberta-di-stampa/trackback/

RSS feed for comments on this post.

14 commentiLascia un commento

  1. come sei cattivo, siamo tuti liberi di pensarla come lui, no?

  2. Tu sei ancora più fortunata: se sei carina sei anche libera di compiacere le sue voglie sessuali!!! Certo, se tu fossi minorenne sarebbe meglio!!!

  3. eh no, sono sfortunata, sono maggiorenne (da ben 7 anni…) e nemmeno bonazza… poi per il disponibile, con lui lasciamo proprio perdere!!!!!

  4. Bhè, il tuo non essere minorenne è un dato di fatto, ma l’aspetto fisico è opinabile!!! Manda una tua foto all’indirizzo: papisilvio@hot,mamoltohotmail.org(ia) e in caso tu risultassi di gradimento del premier sarai contattata da gianni letta per fissare un incontro in un motel zona tangenziale!!!

  5. ma dici davvero che potrei avere una speranza? questo cambia tutta la mia vita!!! addio archeologia!! diventerò palamentare europeo!!!

  6. Questa è la nuova idea di democrazia: ogni donna deve avere la speranza di accoppiarsi col premier!!! Ora che ci penso, potrei iniziare a fingermi un suo collaboratore per farmi mandare le foto di ingenue donzelle ed allettarle con la promessa di presentare loro Silvio!!! A proposito, Michi, te l’ho mai detto che sono un collaboratore di Berlusconi??? 🙂

  7. ma davvero??? Ti mando subito il curriculum, l’ho mappena aggiornato con il workshop in analisi dei dati in genetica di popolazione e con il convegno sulle nuove tecnologie nella genetica e la genomica. Mi prendete?

  8. Se con “workshop in analisi dei dati in genetica di popolazione e convegno sulle nuove tecnologie nella genetica e la genomica” intendi che hai una quarta di seno, considerati assunta!!! 🙂

  9. la quarta dei reggiseni cinesi (=circa la retromarcia italiana) vale? perchè più di quella non raggiungo… (ma tanto Papi quando mi assume mi paga la plastica)

  10. Ma sì, a rimpire una quarta di reggiseno ci penserà Papi! Basta però che ti sia disposta ad essere “gentile” con lui!!! 🙂 Ehi, ma così io che sono suo fidato collaboratore non ci guadagno nulla!!! Va bhè, mi basta che continui a venire a farmi visita ed a commentare! 🙂

  11. questo è sicuro!
    Sono disponibilissima!!! Posso iniziare spiegando come applicare il principio della coalescenza per ricostruire l’ascendenza maschile (o femminile, a scelta) di una popolazione!

    e quando ti ricapita??

  12. Michi,non dire cose così romantiche se no poi mi innamoro di te e non posso certo competere con Papi! 🙂

  13. eh no, mi dispiace, sei molto simpatico e scrivi belle battute, ma Papi è Papi!!!!!!! Allora che dici, se gli mando na lettera del genere me lo regala il CNR?

  14. CNR? Collier di Noemi Riciclato? Può darsi… 🙂


Rispondi

