Terremoto ad Haiti

Grave terremoto ad Haiti, crollati moltissimi edifici. Danni per decine di dollari.

Il sisma ha ucciso più di cento mila abitanti, meritandosi la cittadinanza onoraria di Rosarno.

Distrutta buona parte della capitale Port-au-Prince, compresi i 2 trattini del nome.

Il ciclista Lance Armstrong dona 250 mila dollari. Rifiutata invece la sua donazione di medicinali.

Su Facebook nasce il gruppo “Crepate terremotati”. Schifani: “Ma non dice nulla contro Berlusconi, vero?”

Madonna ha annunciato di aver donato 250mila dollari per aiutare la popolazione di Haiti, ma di preferire l’anonimato.

Per il console generale haitiano a San Paolo, la colpa del terremoto è del voodoo. “I nostri africani, a forza di darci dentro con il voodoo, hanno fatto questo disastro”, ha dichiarato, lamentandosi della loro credulità.

Tiger Woods offre due milioni di euro per Haiti. Il governo: “Daccene 2,5 e affare fatto”.

La Figc ha annunciato che “su tutti i campi di calcio verrà osservato un minuto di silenzio”. Poi potranno riprendere i cori razzisti.

Continuano gli aggiornamenti sulla situazione dei morti: “3 Canadesi, 3 Francesi, 1 Italiano, 1 Statunitense. Più un bel po’ di negri”.

La portaerei Usa ‘Carl Vinson’ con mille soldati e 19 elicotteri è arrivata ad Haiti. Il generale, appena sbarcato: “Allora, dove sono i pozzi da difendere?”

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2010/01/16/terremoto-ad-haiti/trackback/

RSS feed for comments on this post.

8 commentiLascia un commento

  1. Applausi.. 🙂

    ps: mi sono permesso di blogrollarti nel mio..

  2. @milingopapa: grazie! E hai fatto benissimo a permetterti!!! Anzi, mi permetto di ricambiare immediatamente!!!

  3. ma quanto sei criptico: bello de casa!

  4. “Grave terremoto ad Haiti, crollati moltissimi edifici. Danni per decine di dollari”.

    Questa è classe, caro 🙂

  5. SEI UN GENIO !!! (e , con tutto il rispetto per la tragedia , mi sto sbellicando dalle risate!)

    Ti “blogrollo” subito … anche se non ho la bencheminimaideadicomecavolosonoarrivataqui! Maaaah?

    a presto ,

    E.Koala

  6. @luca: la buona opinione di un collega è moooolto gratificante! 🙂
    @e.koala: non puoi esordire sul mio blog facendomi arrossire!!! Grazie mille!!! E benvenuta!!! Ho fatto un salto da te e ricmbio volentieri il link. Mi ripropongo di leggere qualcosa in più nei prossimi giorni… Ho visto che abbiamo dei blog in comune nel blogroll, sarai arrivata da lì, no??? Ma l’importante è che tu sia arrivata!!! 🙂

  7. Boooooooooooh …non mi ricordo come sono arrivata ! Gironzolavo per la rete in un momento di cazzeggio.

    Ciaaaaaaao!


Rispondi

