Giornata della memoria

Napolitano: “Questa pagina di storia é ancora piena di insegnamenti”. Tipo che non bisogna firmare leggi dettate da odio razziale o principi dittatoriali?

Napolitano ha anche ricordato la “lotta per la libertà e il pieno riconoscimento dei diritti dei popoli”. Parole di apprezzamento da parte della Lega.

Papa Benedetto XVI dapprima si è racchiuso in un profondo silenzio. Citando Pio XII.

Successivamente il Papa ha parlato di «orribile crimine», di «megalomania disumana». Poi, terminato di provare il discorso contro il Gay Pride…

Il Papa ha pronunciato il suo discorso in tedesco, provocando malori ad alcuni sopravvissuti.

The URI to TrackBack this entry is: https://venividiwc.wordpress.com/2010/01/29/giornata-della-memoria/trackback/

RSS feed for comments on this post.

6 commentiLascia un commento

  1. Mi hai scoperto, mascherina? E così hai avuto la prova che, anche se non commento, ti leggo sempre.
    Se vuoi postare tu su ok, fallo nel gruppo satira.umorismocolto.

    ChaoLin LinGiù

  2. Bhè, non è stato difficile scoprirti, visto che nelle statistiche del blog ho visto che un po’ di gente arivava da lì (l’avevo già notato per un altro post, mi sembra sulla prima uscita di Berlusconi senza bende)!!! Già passo un sacco di tempo tra Spinoza e il mio blog, quindi per ora lascio stare oknotizie… Ma tu attingi pure quello che vuoi, quando vuoi! E sul fatto che mi leggessi non avevo dubbi, non temere!!!
    A presto!

  3. Mi stavo già chiedendo che fine avessi fatto!
    Torni alla grande come sempre! 😀

  4. Non ti preoccupare Sara, non vi abbandono!!! 🙂

  5. E il Berlusca non ha detto :”non dimenticate …the S(ch)I(nd)LVIER’S LIST !” ???

  6. Bhè, non mi stupirei se l’avesse detto davvero!!! 🙂


Rispondi

